LUXacqua

CHI SIAMO

Il Team

Lavoriamo ogni giorno per darvi il miglior servizio.

LUXacqua nasce a Torino nel 2001 come ditta individuale su iniziativa di Giulio Incognito e da allora opera con professionalità e impegno nell’ambito del trattamento dell’acqua.

 

Nel giugno 2020, come conseguenza del costante aumento di lavoro, la LUXacqua diventa una società in nome collettivo, mantenendo invariate l’affidabilità e la correttezza che l’hanno sempre contraddistinta e ponendosi come punto di riferimento nel territorio Piemontese ma fornendo un’assistenza puntuale anche in Lombardia e Liguria.

Il lavoro svolto è sempre improntato alla qualità grazie all’utilizzo di materiali di prima scelta e alla competenza professionale, garantita sia da una lunga esperienza nel settore sia da un costante aggiornamento formativo del personale. Punto di forza e perno della politica aziendale è la ferma volontà di incidere positivamente sul territorio per il miglioramento dell’ambiente.

Lo scopo perseguito dalla LUXacqua è volto, sempre di più, a offrire un servizio di assistenza qualificato nel campo della depurazione dell’acqua tramite il mantenimento costante della propria competitività: l’esecuzione dei lavori è coordinata quotidianamente garantendo interventi tempestivi all’insorgere di ogni necessità, in un’ottica di cura del dettaglio quale fattore differenziante e vincente.

5/5

Scegliamo per voi solo materiali e prodotti Italiani

Richiedi un appuntamento gratuito